Steve Sanders (ex cantante degli Oak Ridge Boys) trovato morto: è suicidio?

Steve Sanders (ex cantante degli Oak Ridge Boys) trovato morto: è suicidio?

Il quarantacinquenne Steve Sanders, che era stato il cantante del noto gruppo country&western degli Oak Ridge Boys, è morto, apparentemente suicida. E’ stata la moglie di Sanders, Janet, a chiamare la polizia, avvisandola di aver trovato il corpo del marito nel bagno, con una ferita d’arma da fuoco alla testa. Secondo il capo della polizia di Cape Coral, la cittadina della Florida in cui vivevano i Sanders, niente farebbe pensare ad una messinscena: dovrebbe dunque trattarsi di suicidio, anche se la moglie di Sanders dice di non avere idea dei motivi che potrebbero aver spinto Steve ad uccidersi.
Sanders - nativo di Richland, Georgia - aveva debuttato nel mondo dello spettacolo come attore teatrale, televisivo e cinematografico; era entrato negli Oak Ridge Boys nel 1981 come chitarrista ritmico, e aveva assunto il ruolo di cantante nel 1987, dopo l’uscita dalla band di William Lee Golden. Aveva poi a sua volta lasciato il gruppo nel 1995, per “ragioni personali” legate a problemi di discordie legali con la prima moglie Mary.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.