Esa e Tormento sono 'Siamesi brothers' (e insieme pubblicano un disco)

Esa e Tormento sono 'Siamesi brothers' (e insieme pubblicano un disco)
I due fratelli Cellamaro non si somigliano molto, se non per la loro passione comune per la black music (condivisa, tra l'altro, anche dalla sorella Marya).
Nonostante le differenze tra i due, a partire dall'acconciatura, Esa e Tormento hanno più punti in comune di quanto si creda: è forse questo il motivo che li ha spinti a intitolare il loro primo album realizzato a quattro mani, "Siamesi brothers".
Certo, i due si sono già incontrati artisticamente, concedendosi dei featuring l'uno sul disco dell'altro, ma mai prima d'ora avevano pensato di realizzare un intero album insieme.
Unite le forze, Esa e Tormento hanno registrato diciassette brani con l'aiuto di alcuni produttori e rapper: Dj Mike, Gué Pequeno dei Club Dogo, il promettente Jack the Smoker e il torinese Ensi sono solo alcuni di questi.
"Siamesi brothers" è in vendita online, ed è possibile ordinarne una copia anche tramite l'indirizzo di posta elettronica siamesibro@gmail.com.
I due fratelli calabresi, al secolo Massimiliano e Francesco Cellamaro, sono protagonisti della scena hip hop italiana dai primi anni Novanta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.