Rockol Awards 2021 - Vota!

Russell Crowe corre in soccorso di Snoop Dogg

Russell Crowe corre in soccorso di Snoop Dogg

Russell Crowe ha a cuore l’arrivo di Snoop Dogg in Australia.

L’attore premio Oscar ha scritto una lettera al ministro dell’immigrazione australiano per sottolineare le buone intenzioni del rapper: “Conosco Snoop Dogg da tre anni e vi posso assicurare che lui non rappresenta nessuna minaccia per la nostra nazione. E’ stato qui altre tre volte in tour e tutto è andato liscio. Vorrei anche sottolineare lo straordinario lavoro benefico che Snoop Dogg ha fatto negli anni, promuovendo i valori dello sport presso i bambini più svantaggiati del suo quartiere e creando una lega giovanile di football. La sua reputazione è impeccabile in tutto il mondo”, ha dichiarato Crowe. Questa iniziativa dell’attore arriva dopo le numerose polemiche scatenate dalla concessione del visto per il rapper che in ottobre dovrebbe esibirsi in tour con Ice Cube e Bone-Thugs N Harmony (vedi News). Dopo aver dato l’ok per l’arrivo dell’artista in Australia dopo un anno di divieti, l’immigrazione australiana è stata sommersa di petizioni e lamentele da parte di alcune organizzazioni di genitori, preoccupati per i numerosi precedenti penali di Snoop Dogg. E’ probabile che si raggiunga un compromesso: il rapper potrebbe essere costretto ad attenersi ad un particolare protocollo comportamentale una volta entrato in Australia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.