Sanremo 2009: alcuni dettagli sull'accordo, a condurre sarà Bonolis

Alla fine il Festival di Saremo si farà anche quest'anno: dopo mesi di difficili trattative tra il Comune della località ligure e i vertici Rai, si è arrivati a una conclusione che dovrebbe essere messa agli atti oggi, mercoledì 10 settembre.
A condurre l'edizione 2009 sarà Paolo Bonolis, e come da lui richiesto non ci sarà alcun Dopofestival. Le cinque serate della manifestazione non saranno ridotte a tre, come si era ipotizzato, e i concorrenti di Sanremolab ammessi al festival saranno meno rispetto agli anni passati. Nonostante altre amministrazioni italiane si fossero fatte avanti per ospitare l'evento a prezzi più economici di quelli imposti dalla riviera ligure, il festival rimarrà a Sanremo. Prezzo dell'operazione: sette milioni di euro, per un canone di tre anni.
La macchina è avviata, e qualcuno parla già di artisti ospiti: il nome di Giusy Ferreri è tra quelli più quotati. (Fonte: Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.