Improvvisamente grande apprezzamento per la moda di Victoria, la ex Posh

Certo, nel campo della moda qualcosa Victoria Adams in Beckham l'aveva già fatta.

Il profumo Signature, le borsette per la catena giapponese di negozi Samantha Thavasa, e specialmente i jeans per Rock & Republic e i capi in denim dVb Style. Ma una linea vera e propria di moda no, quella la ex Posh non l'aveva ancora fatta. Ora è stata presentata la prima. Alla Settimana della Moda di New York i critici erano pronti a bastonarla, perché dopotutto Victoria non è una "pura", non ha fatto alcuna scuola e niente gavetta, e invece è avvenuto il miracolo. Compratori (in italiano moderno: buyers) e giornalisti che hanno assistito alla sfilata dell'ex Spice Girl hanno mostrato entusiasmo e sono risuonati termini come "bello" e "di classe". Poche ore e le catene di grandi magazzini si sono messe a litigare per assicurarsi il diritto di poter vendere i capi: soli dieci modelli in soli quattrocento esemplari. I prezzi per la linea, che sarà firmata "Victoria Beckham" e andrà in distribuzione dal febbraio 2009, partono da 820 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.