Guitar Hero: anche Negramaro e Lacuna Coil nella nuova edizione del gioco

Guitar Hero: anche Negramaro e Lacuna Coil nella nuova edizione del gioco
Si chiamerà World Tour e sarà in vendita a partire dal prossimo novembre il quarto capito di Guitar Hero (vedi News), il videogioco che ha stracciato tutti i record e che ha rilanciato le vendite dei brani. Per questo motivo molte star internazionali fanno a gara per essere inseriti nel videogioco, e dopo Areosmith, Lenny Kravitz e Run Dmc, Red Hot Chili Peppers, Guns N’Roses, Beastie Boys, Muse, Pearl Jam, The Strokes, Queen of the Stone Age, Iron Maiden e Rolling Stones, questa volta tocca anche a Sting, Smashing Pumpkins, Sex Pistols, Michael Jackson, Linkin Park e i nostri Negramaro e Lacuna Coil.

“Trovare nuove strade è necessario quando un settore entra in crisi”, ha spiegato Danilo Tasco, batterista dei Negramaro, “Siamo contenti che il nostro brano ‘Nuvole e lenzuola’ sia inserito nel gioco, è un modo per avvicinarsi alla musica. Certo non insegna a suonare per davvero, ma è di sicuro un metodo sano per divertisti”. (Fonte: La Republblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.