Di nuovo insieme i Jackson Five. Ma Michael ovviamente...

Di nuovo insieme i Jackson Five. Ma Michael ovviamente...
I fratelli Jackson sono tornati insieme dopo molti anni per ricevere il premio alla carriera. Ai BMI Urban Awards di Los Angeles il riconoscimento è stato loro assegnato dalla sorella Janet. Sul palco c'erano Tito, Jackie, Marlon e Randy; in sala c'erano le sorelle LaToya e Rebbie più i genitori Joseph e Katherine; mancava Jermaine. E, ovviamente, Michael. Quando il reporter di un'agenzia ha chiesto a Marlon Jackson dove fosse Michael, l'uomo ha risposto: "Non lo so, forse è in Egitto su un cammello. O qualcosa di simile". I fratelli canterini non si sono esibiti. I Jackson Five erano composti da Marlon, Jackie, Tito, Jermaine e dall'allora piccolo Michael ed ebbero successo da fine anni Sessanta ai primi Settanta; successivamente diventarono Jacksons.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.