Sta per uscire il nuovo album di James Morrison (‘You give me something’)

Sta per uscire il nuovo album di James Morrison (‘You give me something’)
Sta per arrivare nei negozi –più esattamente, sarà in commercio alla fine di questo mese- “Songs for you, truths for me”, il nuovo album di James Morrison. Il secondo lavoro del cantautore britannico, il quale nel 2006 ha avuto buon successo prima col singolo “You give me something” e poi con l’album “Undiscovered”, che gli ha regalato un altro apprezzabile piazzamento con l’altro singolo “Wonderful world”, è preceduto dall’apripista “You make it real”. “Undiscovered” arrivò al primo posto in Gran Bretagna e riuscì ad entrare nella Top 20 statunitense. Morrison (Rugby, 13 agosto 1984) per il nuovo album si è affidato allo stesso team che aveva lavorato per il suo primo. “Songs for you, truths for me” include “Broken strings”, un duetto con Nelly Furtado.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.