I cinquant'anni di Michael Jackson: 'Ho molti progetti'

I cinquant'anni di Michael Jackson: 'Ho molti progetti'
Il 29 agosto scorso Michael Jackson ha compiuto mezzo secolo e, in occasione del fatidico "giro di boa", ha rilasciato un'intervista telefonica al canale statunitense ABC.
Il re del pop ha detto di sentirsi pronto a fare "moltissime cose grandiose", aggiungendo poi, "alcune persone vedono quello che faccio e mi chiedono perché non lo mostro al mondo, perciò potrei decidere di seguire il loro consiglio".
Durante l'intervista Jackson ha anche definito il periodo dell'uscita di "Thriller" come "il più felice della mia vita".
Infine, interrogato su quali progetti avesse per il giorno del suo compleanno, Michael ha risposto di volersi solo godere un po' di tempo con i suoi tre figli soffiando le candeline sulla torta e guardando i cartoni animati.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.