In agosto l’album dei Filter con D’Arcy degli Smashing Pumpkins

Uscirà nel corso del prossimo mese di agosto il secondo album dei Filter, formazione di Chicago la quale probabilmente farà parte del tour “Family values” che girerà per gli USA in settembre. Il disco è bizzarramente intitolato “Filter title of record” e vedrà un’ospite d’eccezione, D’Arcy Wretzky, la bionda bassista degli Smashing Pumpkins. Beneaugurante il titolo della canzone scelta come collaborazione tra le due parti: “Cancer”. Questa la scaletta dell’album:
”Sand”
”Welcome to the fold”
”Captain Blyth”
”The best things”
”It’s gonna kill me”
”Take a picture”
”Skinny”
”I will lead you”
”Cancer”
”I’m not the only one”
“Miss Blue”.
Il frontman, Richard Patrick, ha promesso un disco “molto vario”, e cioè brani con chitarre esplosive, canzoni acustiche, roba techno, cose industrial ed addirittura passaggi sinfonici.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.