John Mellencamp: 'Le star di oggi arrivano da Disneyland, noi dai club'

John Mellencamp: 'Le star di oggi arrivano da Disneyland, noi dai club'
Le ultime dichiarazioni di John Mellencamp lasciano intuire che il cantautore cinquantasettenne non approva il percorso verso il successo seguito da molte star di oggi.
Parlando del suo nuovo album ("Life death love and freedom", uscito recentemente) Mellencamp ha spiegato: "Il mio è un disco per adulti, non va ascoltato come se a cantare ci fossero i Jonas Brothers. Io e i musicisti della mia generazione siamo cresciuti suonando nei club, nei bar. Ci siamo fatti le ossa davanti al pubblico. Ora le star arrivano da Disneyland. E' da lì che viene pure Justin Timberlake, faceva il moschettiere. C'è una grande differenza tra fare il moschettiere e suonare nei bar".
L'artista di Seymour ha però concluso la sua polemica con toni più pacati: "Non so se tutto ciò è triste, sicuramente è diverso". (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.