LimeWire, le 'indie' appoggiano il suo negozio di download

LimeWire, le 'indie' appoggiano il suo negozio di download
Mentre ha ancora in corso una causa legale con le major discografiche per il suo servizio gratuito di file sharing (vedi News), la società di Manhattan prepara il lancio ufficiale della nuova piattaforma a pagamento, attualmente ancora in fase di test: dopo gli accordi siglati con Redeye Distribution, Nettwerk Music Group e IRIS, LimeWire si è assicurata la collaborazione del maggiore distributore digitale di musica indipendente, The Orchard, titolare di un catalogo di circa 1,2 milioni di canzoni che porteranno l’assortimento complessivo dello “store” a oltre due milioni di brani musicali. Il negozio on-line, Store.Limewire.com, offre mp3 senza DRM in alta qualità (256 kbps) sia in forma di download alla carta che in abbonamento, e anche in “pacchetti” misti sul modello di concorrenti come eMusic: 25 download al mese per 9,99 dollari, 50 per 14,99 dollari, 75 per 19,99 dollari, con sconti e promozioni.
“Lime Wire è nata come una società tecnologica e questo negozio rappresenta la prima intersezione della nostra impresa con l’industria musicale”,spiega il responsabile finanziario Jesse Rubenfeld. “Vogliamo che funzioni: per gli artisti, per le etichette e, ovviamente, per noi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.