Un concerto in Italia (e un Ep) per i Duff McKagan's Loaded

Un concerto in Italia (e un Ep) per i Duff McKagan's Loaded
I fan dei Duff McKagan's Loaded avranno di che gioire nei prossimi mesi: la band (capitanata dall'ex Guns N'Roses, nonché bassista dei Velvet Revolver) torna infatti ad infiammare la scena rock con un ep, un album in lavorazione (pronto per il 2009) e un tour.
Il gruppo di Seattle renderà l'attesa del nuovo Lp più dolce grazie all'uscita di cinque brani inediti, contenute nel disco "Wasted heart", in uscita il 3 ottobre.
La data di pubblicazione cade inoltre a meno di un mese dal concerto italiano dei Duff McKagan's Loaded: l'appuntamento live è fissato per il 13 settembre al Palasharp di Milano.
La band, formatasi nel 1999, ha già pubblicato gli album "Live episode" e "Dark days"; nella formazione trovano posto anche due ex membri degli Alien Crime Syndicate (Jeff Rouse e Mike Squires) il batterista Geoff Reading.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.