Collassa durante un concerto JoJo dei Jodeci

Collassa durante un concerto JoJo dei Jodeci
Jojo dei Jodeci è svenuto sul palco durante un concerto a Sydney. Il cantante era nel mezzo di una performance insieme al fratello K-Ci della canzone “All my life” quando è caduto a terra privo di conoscenza. Nonostante lo stupore e la preoccupazione del pubblico, K-Ci ha continuato a cantare come se niente fosse ed un uomo della security è addirittura arrivato sul palco solo per raccogliere il microfono di JoJo, ignorando anch’egli il povero cantante immobile sul pavimento. Quei minuti imbarazzanti sono stati prontamente catturati dal telefonino di un fan che ha subito messo il filmato su internet. La vicenda si è poi conclusa con Jojo che si rialza e abbandona il palco. K-Ci ha poi spiegato che al fratello capita spesso di svenire per via dei farmaci che assume per curare la sua epilessia e quindi non si preoccupa più. Il concerto si è tenuto sabato scorso 23 agosto al Enmore Theatre di Sydney, Australia, una tappa del tour di reunion del loro vecchio gruppo Jodeci, dal quale però risultano inspiegabilmente dispersi gli altri due componenti, i fratelli Mr. Dalvin e DeVante Swing.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.