The Game offende tutti in un colpo solo, e si accanisce contro Jay-Z

The Game offende tutti in un colpo solo, e si accanisce contro Jay-Z
Se qualche mese fa 50 Cent e Kanye West erano riusciti a mantenere un clima di rispetto reciproco durante il loro scontro (vedi News), questa volta nell'universo dell'hip hop volano gli insulti: la nuova guerra vede su un fronte il re di New York Jay-Z, e sull'altro il più giovane ma talentuoso The Game.
Il rapper dalle lacrime tatuate sul viso, conosciuto anche come Murda Game, è un rinomato attaccabrighe: l'artista si è già scontrato verbalmente con Ja Rule, Bishop Lamont, Memphis Bleek e con tutta la G-Unit, in particolare con 50 Cent.
Nonostante ciò, non è chiaro se a cominciare sia stato il marito di Beyoncé oppure l'avversario, ma i fan riunitisi sotto al palco della Heineken Music Hall di Amsterdam per un suo concerto, hanno raccontato di come The Game si sia accanito contro Jay-Z: "Ho ricevuto una mail dagli Stati Uniti in cui dicono che Jay-Z ha parlato male di me in radio", ha gridato aizzando la folla, "quanti di voi credono ora che dovrei fare una canzoncina per rispondergli?".
Pochi istanti dopo il rapper ha scaricato insulti su tutti i suoi rivali in una volta sola, persino sulla povera Ashanti.
Qualcuno parla ora di un possibile fraintendimento delle parole di Jay-Z, dichiarando che non era sua intenzione offendere The Game.
Comunque sia, ormai è troppo tardi per fare un passo indietro: quello di The Game potrebbe rivelarsi un gioco pericoloso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.