Parata di star contro il cancro: dal 2 settembre 'Just stand up' arriva sul Web

Parata di star contro il cancro: dal 2 settembre 'Just stand up' arriva sul Web
Beyoncé e Mariah Carey hanno aderito al progetto “Stand up to cancer”. In attesa dello speciale tv che andrà in onda in simultanea sui tre maggiori network americani, quindici cantanti hanno unito le forze per cantare “Just stand up”, nuova canzone appositamente realizzata con l’intento di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Mariah Carey, Beyoncé, Mary J. Blige, Rihanna, Fergie, Sheryl Crow, Miley Cyrus, Melissa Etheridge, Ashanti, Natasha Bedingfield, Keyshia Cole, Ciara, Leona Lewis, LeAnn Rimes e Carrie Underwood sono le voci messe insieme dai produttori Antonio "L.A." Reid e Kenny "Babyface" Edmonds per questo progetto che sarà disponibile solo su iTunes dal 2 settembre prossimo. Durante lo show tv previsto per il 5 settembre, sono previste le partecipazioni di personaggi come Jennifer Aniston, Lance Armstrong, Sally Field, Salma Hayek, Meryl Streep, Forest Whitaker e Reese Witherspoon, ma anche la performance dal vivo della canzone “Just stand up”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.