Un aeroporto per ricordare Isaac Hayes?

Un aeroporto per ricordare Isaac Hayes?
Isaac Hayes potrebbe avere presto un aeroporto a lui intitolato. Un membro del Congresso americano sta spingendo per dare allo scalo di Memphis il nome di “Isaac Hayes International”. Steve Cohen ha infatti scritto una lettera alle autorità aeroportuali della città del Tennessee sensibilizzandole sulla necessità di offrire al grande musicista un appropriato tributo. Tra i sostenitori dell’iniziativa anche Priscilla e Lisa Marie Presley, che in passato sono state contattate per dare il nome di Elvis Presley a quell’aeroporto. Essendoci già un memorial a lui dedicato in città ed essendo passato troppo tempo dalla sua morte, il consiglio comunale rinunciò all’iniziativa. Diversa la situazione per Isaac Hayes: l’artista recentemente scomparso (vedi News) non possedeva una dimora tale da diventare una sorta di Graceland e le sue gesta musicali sono brevemente illustrate solo nel museo della Stax Records.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.