A novembre il nuovo album di Brandy

A novembre il nuovo album di Brandy
Dopo quattro anni tempestati di incidenti automobilistici, guai fisici e denunce di omicidio (vedi News), Brandy sembra possa finalmente rivedere la luce.
La cantante pubblicherà il prossimo 11 novembre il nuovo album "Human" realizzato con il produttore che la lanciò nel 1998, Rodney Jerkins. "E' il disco più personale che abbia mai fatto", ha dichiarato Brandy. "Dal mio ultimo album ad oggi sono cresciuta molto, sono finalmente in grado di esprimere me stessa e per questo nuovo capitolo della mia vita è stato bello avere al mio fianco un volto familiare come quello di Rodney: lui sa cogliere le mie emozioni come nessun altro".
"E' bello essere tornato in studio con Brandy", ha spiegato il produttore. "Facciamo sempre grandi dischi insieme e sono onorato di continuare la nostra collaborazione. Il sound sarà migliore, più potente, ma noi ci siamo promessi di scrivere delle grandi canzoni".
Nel nuovo album sarà inserita la canzone "Fall", scritta con l'artista neozelandese Natasha Bedengfield.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.