Nuovo album per Neneh Cherry

Nuovo album per Neneh Cherry
Dopo un lungo periodo di silenzio Neneh Cherry è tornata a lavorare su un nuovo album che probabilmente si intitolerà "Reborn" o "Family therapy". "Per me è stato un periodo molto difficile, di tensioni profonde. Mentre ero occupata con l'album Don (Cherry, suo padre) si ammalò e ho continuato a lavorare fino al giorno della sua morte. Tre mesi dopo è nata l'ultima delle mie bambine. Ho lavorato duro per tutto il resto dell'anno, con il tour e gli impegni promozionali. Poi ho deciso di fermarmi. La morte di mio padre mi aveva segnato profondamente e ho sentito il bisogno di cambiare ritmo, di prendermi cura delle figlie ed essere più presente con me stessa".
Il disco, previsto per il 2009, sarà preceduto da quello dei cirKus, band sperimentale in cui militano lei, il marito e due amici, ma ancora prima Neneh sarà in Italia per rendere omaggio al padre Don Cherry.
Il 6 settembre, in un paese sul mare del Sulcis, Neneh si esibirà con i Cherryco, formazione composta con i fratelli Eagle-Eye, Christian e David Ornette, in occasione della serata finale del festival di Sant'Anna Arresi. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.