La nuova stella di Internet è Soko

La nuova stella di Internet è Soko
E' francese, ha ventidue anni e senza avere un disco pubblicato ha già raggiunto i tre milioni di download del suo singolo "I'll kill her": è questo l'identikit di Soko, giovane cantautrice che si sta segnalando come la nuova promessa musicale del Web. IL brano è stato pubblicato in un EP tirato in mille copie (ora da collezione) ed è stato scelto da Stella McCartney per una delle sue sfilate.
Il manager della cantante, David Barat, ha annunciato che per l'inizio del 2009 sarà pubblicato un doppio album per l'etichetta indipendente di Soko, la Baby Cat: "Sono trenta canzoni autoprodotte, uno dei CD è registrato low-fi in casa sua, mentre l'altro sarà un vero disco di studio".
In Italia il disco dovrebbe essere pubblicato dalla Because, la stessa label di Manu Chao e Charlotte Gainsbourg. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.