Heineken Jammin’ Festival: con i Bluvertigo inizia alla grande la seconda giornata

Un set da veri trascinatori per mezz’ora di grande musica: i Bluvertigo si sono presentati così, onorando subito il ruolo di unica band italiana ammessa all’evento. Inizia "Il mio malditesta" e il pubblico si lascia subito catturare; si va avanti con "Vertigoblu" e l’attenzione è adesso totale; "Altre forme di vita" scatena in ballo, mentre ancora meglio fanno "Fuori dal tempo" e la conclusiva "Io odio", trasformata in una semi-improvvisazione di gruppo. Giornalisti in delirio e pubblico catturato alla performance, a dimostrazione di quanto il gruppo monzese guidato da Morgan stia crescendo mese dopo mese. Da ricordare che i Bluvertigo hanno pubblicato di recente un nuovo singolo, estratto dal loro album "Metallo non metallo": si intitola "Altre forme di vita" e contiene, oltre alla radio edit del brano, anche delle versioni live e due brani inediti. Ve ne parleremo più diffusamente tra le recensioni di Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.