Progetto solista per il bassista degli Strokes

Progetto solista per il bassista degli Strokes
In attesa di vederli tornare di nuovo insieme, un altro componente degli Strokes si appresta a pubblicare il disco di debutto del suo nuovo progetto. Si tratta dei Nickel Eye, nuovo gruppo del bassista Nikolai Fraiture che, da qualche giorno, ha messo online su Myspace tre brani, che saranno inseriti nell'album "The time of the assasins" (di cui non è nota, al momento, né l'etichetta né la data di pubblicazione).
Per la realizzazione del disco Fraiture ha creato una nuova band e si è fatto aiutare da due amici: Regina Spektor e Nick Zinner dei Yeah Yeah Yeahs.
Nikolai non è il primo degli Strokes ad avere un progetto solista: Albert Hammond Jr ha appena pubblicato il suo secondo album, mentre il batterista Fabrizio Moretti si trova a Los Angeles per lavorare ad un progetto chiamato "Little joy".
Il bassista recentemente ha composto la colonna sonora di "A kind of dream", un film muto scritto e diretto da Danny Velez.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.