All Music, nessun sostituto per la direttrice Ambanelli

All Music, nessun sostituto per la direttrice Ambanelli
Dopo le dimissioni di Elisa Ambanelli (passata in Endemol, vedi News), informa il sito Internet Newsline, Newslinet.it , il ruolo di direttore della tv musicale del Gruppo L’Espresso è rimasto vacante: alla sua vice Valentina Rizzato, a cui rispondono Alioscia Bisceglia (cantante dei Casino Royale) per l’area musicale, Luca Parmigian per l’area grafica e Marta Kokosar per l’area marketing e ricerca, sono state infatti affidate soltanto funzioni di coordinamento più la responsabilità diretta della produzione, mentre nelle decisioni strategiche riguardanti l’emittente interverrà direttamente d’ora in poi l’ad del gruppo Marco Benedetto.
Stando ai dati Nielsen più recenti, All Music attraversa un momento critico dal punto di vista della raccolta pubblicitaria, calata del 6,9 %, a 8,6 milioni di euro, nei primi cinque mesi del 2008; nei primi tre mesi dell’anno, tuttavia, il risultato operativo è cresciuto da 0,6 a 2,3 milioni di euro.
Il palinsesto per la stagione 2008/2009, informa sempre Newsline, sarà più ricco di contenuti musicali, con la conferma della diretta tv di “Deejay chiama Italia” e il lancio di un nuovo programma, “Extra”, condotto da Alessio Bertallot con il dj Stefano Fontana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.