Jay-Z smentisce Timbaland e lancia una sfida a Kanye West

Jay-Z smentisce Timbaland e lancia una sfida a Kanye West
Mentre le aspettative per il suo nuovo album crescono, Jay-Z mette in chiaro alcune cose in seguito alle dichiarazioni di Timbaland: durante un'intervista, il produttore aveva infatti raccontato di come Jay-Z volesse mettere nelle sue mani tutta la produzione del disco.
I rapper di New York ha precisato che "nonostante io voglia bene a Timbaland, che per me è come un fratello, fino a che il lavoro non sarà finito, è prematuro parlarne".
Insomma, anche se con delicatezza Jay-Z ha rimesso in riga il produttore smentendo le sue dichiarazioni, e lo smacco finale deve ancora arrivare: la novità è che per il suo nuovo album Mr Carter ha chiamato a rapporto anche Kanye West, creando un clima competitivo tra i due amici.
"Lascerò che sia la musica a parlare; se Kanye farà dieci basi belle, sarà lui il produttore dell'album. Se Timbaland farà dieci basi più belle, sarà lui il produttore dell'album. La musica mi indicherà la via", ha detto il rapper.
Questa potrebbe essere la premessa per una guerra all'ultimo beat: Kanye contro Timbaland, i due colossi del momento. Come si dice in queste occasioni, che vinca il migliore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.