La Creative Artists Agency promette: 'Pioggia di big in tour mondiale'

La Creative Artists Agency promette: 'Pioggia di big in tour mondiale'
Ac/Dc, innanzitutto, ma anche Eric Clapton (che presto potrebbe rimettere insieme i Cream, vedi News), Stevie Wonder, Mariah Carey, Christina Aguilera, Depeche Mode, Shakira, Green Day (al lavoro su un nuovo album, vedi News), Kid Rock, Usher, Mylie Cyrus, Slipknot, John Mayer, Keith Urban, Tim McGraw e Daft Punk. E, come se non bastasse, "un qualcosa con i Kiss in grandi stadi e arene". E' scatenato Rob Light, managing partner alla Creative Artists Agency, nell'annunciare a soci, dirigenti e azionisti della società il programma aziendale per i prossimi mesi: benché ulteriori dettagli circa la tournée della band anglo-australiana ancora non siano trapelati, sono molti gli osservatori che prevedono la possibile data zero fissata nel corso del prossimo ottobre negli USA. Sulla durata e sulla "copertura" dell'itinerario sono pochi i dubbi: per promuovere i loro ultimo album, "Stiff upper lip" del 2000, la band capitanata da Angus Young si imbarcò in un tour mondiale della durata di oltre un anno. Le prime indiscrezioni danno gli Ac/dc pronti ad un itinerario che li terrà occupati per ben 18 mesi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.