GoodNoise acquista IUMA

GoodNoise Corporation, una delle aziende leader nella distribuzione digitale della musica, ha annunciato l'acquisto della californiana IUMA - Internet Underground Music Archive, attiva fin dal 1993 con un sito dedicato ai musicisti emergenti e privi di contratto (ospita attualmente le pagine web di oltre 3.500 artisti). IUMA verrà pagata con 448.000 azioni GoodNoise e ne diventerà una sussidiaria entro il prossimo 30 giugno. Secondo il CEO di GoodNoise, Gene Hoffman, l'incorporazione permetterà al pubblico di ottenere le due cose principali delle quali è alla ricerca: "un posto dove acquistare musica scaricabile via web da artisti noti e la possibilità di scoprire nuovi talenti privi di contratto".
GoodNoise ha in programma di cambiare a breve il suo nome in EMusic.com.
Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.