EMI, esce anche Kujawska

Oltre che per Giuseppe Ciaraldi (sostituito nell’incarico di amministratore delegato da Marco Alboni, vedi News), il 31 luglio è l’ultimo giorno in EMI anche per numerosi altri dipendenti tra cui Federico Kujawska, da tre anni Human Resources & Communications Director della società. Quarant’anni, veneziano, una laurea in giurisprudenza e due master in comunicazione e diritto del lavoro, dopo un impiego professionale presso la Camera di Commercio di Firenze nel 2000 Kujawska era entrato in EMI (allora diretta da Riccardo Clary) come responsabile della comunicazione. Analoghe mansioni aveva svolto tra il 2003 e il 2004 per conto della società di “collecting” SCF e poi per la FIMI, tornando in EMI nel 2005. “Gli ultimi anni in EMI”, ha dichiarato, “sono stati molto importanti per la mia crescita umana e professionale e di questo debbo ringraziare la Società e tutti i colleghi che, sono certo, sapranno attraversare felicemente il difficile momento che il settore discografico sta vivendo”.
Kujawska era anche consigliere di amministrazione di SCF e membro del direttivo della federazione antipirateria FPM: dal 21 luglio ha rassegnato le dimissioni da entrambi gli incarichi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.