I Devlins, il gruppo più amato dalle star (Madonna, Springsteen, Alanis...)

I Devlins, il gruppo più amato dalle star (Madonna, Springsteen, Alanis...)
C’è un gruppo irlandese che sembra essere di culto soprattutto tra le star del rock: pare che Madonna li ami, Alanis Morissette li inondi di telefonate e regali, Bruce Springsteen voglia suonare con loro e Tori Amos abbia fatto di tutto per averli come supporters. Sono i Devlins, guidati dal chitarrista Peter Devlin. Il quale racconta: “Si direbbe che questi pesi massimi della musica si suggeriscano l’un l’altro di venire ai nostri concerti. Sappiamo che Madonna ci è venuta a vedere a Los Angeles, ma non l’abbiamo incontrata. Bruce Springsteen invece lo abbiamo visto, si è messo di fianco al palco dove stavamo suonando e da lì ci guardava, rendendoci nervosissimi. Rickie Lee Jones ci ha mandato un fax dove diceva che il nostro disco è l’unico che ha comprato nel ’97, e Alanis Morissette ci ha invitato a pranzo e a fare shopping. Mi ha comprato una maglietta in un negozio di vestiti usati”. Peter Devlin, nel cui gruppo suona anche il fratello Colin, si diverte a darsi delle arie: “Beh, se ci amano tanto vorrà dire che proporremo loro di fare qualcosa assieme”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.