La canzone più programmata in Gran Bretagna negli ultimi cinque anni è…

La canzone più programmata in Gran Bretagna negli ultimi cinque anni è…
Un pezzo degli Oasis? Un singolo degli Arctic Monkeys? Qualche vecchio successo degli Abba o di Frank Sinatra? No: la canzone più programmata in Gran Bretagna nel corso degli ultimi cinque anni è stata “Bad day” di Daniel Powter, il canadese che nel 2005 spedì il brano al numero uno in varie nazioni, Italia compresa. Non si tratta del solito sondaggio bensì di dati ufficiali: la notizia proviene dalla Performing Rights Society, ente che nel Regno Unito assolve a compiti simili a quelli dell’italiana Siae. La PRS comunica altresì che al numero due si è classificata “Because of you” di Kelly Clarkson, al tre “You’re beautiful” di James Blunt, al quattro “I don’t feel like dancin’” degli Scissor Sisters e al cinque “Chasing cars” degli Snow Patrol.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.