Robbie Williams, fra musica e cinema

Robbie Williams, fra musica e cinema
Mentre continuano le cancellazioni dei concerti del tour (ultimamente anche lo show di Parigi è stato annullato), a causa dei problemi di salute del cantante, la carriera di Robbie Williams potrebbe prendere presto anche una direzione cinematografica. Gli è stato offerto un ruolo - quello di un drogato - nel film “Addict”, tratto da un romanzo autobiografico di Stephen Smith: per l’impegno, Williams percepirebbe le bella cifra di due miliardi e mezzo. Ma Robbie esita: a parte i suoi trascorsi problemi con gli stupefacenti, attualmente sta pianificando la conquista dell’America.
Lo scorso weekend, MTV Usa gli ha dedicato uno speciale di un’ora, in concomitanza con l’uscita negli States del suo primo album - una sorta di “best of” ricavato dai suoi primi due lavori discografici (“Life thru a lens” e “I’ve been expecting you”) e nei prossimi mesi è prevista una sua lunga tournée attraverso tutti gli Stati Uniti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.