Processo a Phil Spector: spunta un testimone a sorpresa

Processo a Phil Spector: spunta un testimone a sorpresa
Ci sarebbe una sesta donna, oltre alle cinque già sentite dagli inquirenti nel contesto del processo per omicidio volontario a Phil Spector (vedi News), disposta a giurare che il celebre inventore del "wall of sound" abbia un'indole compatibile con quella descritta dalla pubblica accusa, cioé violenta e irascibile. Norma Kemper, assistente del celebre produttore fino al 1996, asserisce di essere stata con Spector la sera dell'omicidio: l'artista, ubriaco, le avrebbe fatto pesanti avances, al rifiuto delle quali avrebbe reagito mostrando alla donna una pistola e minacciandola di morte. Gli avvocati di Spector hanno reso noto di aver inoltrato alla corte la rischiesta di rigettare la testimonianza della Kemper, in quando non originariamente prevista nel piano di audizioni presentato dall'accusa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.