Guns N' Roses e altri sul videogioco 'Rock band 2', altri particolari

Guns N' Roses e altri sul videogioco 'Rock band 2', altri particolari
Al “Guitar hero” di Activision Blizzard che sfodera titoli monografici dedicati ad Aerosmith e Metallica (e prossimamente, chissà, anche ai Beatles), il “Rock band 2” di Mtv ed Harmonix risponde pubblicando ufficialmente una canzone ancora inedita, “Shackler’s revenge”, estratta dal nuovo e continuamente rimandato album dei Guns N’Roses “Chinese democracy” (vedi News).
Il videogioco, che sarà disponibile da settembre solo su console Xbox 360 ed entro fine anno in versione per Wii e PlayStation 3, contiene ovviamente molta altra musica: oltre 80 canzoni di “default”, inclusi pezzi di AC/DC, Pearl Jam, Metallica, Allman Brothers Band, Motorhead, Devo, Jane's Addiction, Megadeth, Paramore, Modest Mouse e Bob Dylan (una prima assoluta per il cantautore di Duluth: la scelta è caduta su “Tangled up in blue”), mentre altri 20 brani saranno scaricabili da Internet al momento della pubblicazione, e più di 500 entro fine ’anno. I possessori della precedente edizione di “Rock band” potranno trasferirne l’intera colonna sonora nella nuova versione del gioco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.