All Music, Elisa Ambanelli dà le dimissioni

All Music, Elisa Ambanelli dà le dimissioni
Divergenze sulle politiche editoriali del canale sarebbero alla base delle dimissioni di Elisa Ambanelli da All Music: al ruolo di direttore della rete è già stata nominata la sua vice, Valentina Rizzato.
La Ambanelli, forte di una lunga carriera televisiva che l’ha vista ricoprire ruoli importanti soprattutto in Mediaset, era entrata in carica nel 2005, poco dopo il passaggio di proprietà dell’emittente musical-televisiva dall’editore Alberto Peruzzo al Gruppo L’Espresso (vedi News). “Lascio una rete riposizionata nel mercato televisivo”, ha dichiarato la manager, “condividendone i risultati con tutte le persone che hanno contribuito alla crescita del canale”. Secondo il sito www.pubblicitaitalia.it , la Ambanelli potrebbe assumere un nuovo incarico in Endemol, società di produzione tv presso cui aveva già lavorato in passato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.