Una nuova canzone dei Guns N'Roses per il videogioco Rock Band 2

Una nuova canzone dei Guns N'Roses per il videogioco Rock Band 2
Ci sarà anche una nuova canzone dei Guns N'Roses, un brano forse tratto dal rimandatissimo "Chinese democracy", sul nuovo videogioco Rock Band 2. Il videogame, sviluppato dalla Harmonix con MTV, negli USA sarà disponibile già dal prossimo settembre come esclusiva per Xbox 360; prima della fine del 2008 arriverà anche la versione per PlayStation 3 e Wii. Oltre a nuove funzioni e nuovi strumenti, Rock Band 2 potrà contare su un'ottantina di nuove canzoni. Spicca -appunto- quella dei Guns N'Roses: si tratta di "Shackler's revenge", che non fa parte del lotto di brani dei GNR che erano stati messi online, come riportato da Rockol lo scorso 19 giugno, dal blogger Kevin Skwerl. Tra i nuovi pezzi su Rock Band 2 figurano anche "Let there be rock" degli AC/DC e, per quella che sarà la sua prima apparizione sul gioco, Bob Dylan con "Tangled up in blue". Un ampio spettro temporale, non c'è che dire: "Tangled up in blue" uscì ad inizio 1975, "Shackler's revenge" non è ancora stata pubblicata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.