Rockol30

Dave Pirner dei Soul Asylum alla batteria? Sì, ma con un’altra band...

Dave Pirner dei Soul Asylum alla batteria? Sì, ma con un’altra band...
Credits: Darin Kamnetz

I primi vagiti lanciati dagli Oh Geez! furono ascoltati dagli spettatori di una sera d’agosto del locale rock più in voga di Minneapolis, il "400" - gestito dall’ex manager dei Soul Asylum, Bill Sullivan. Ma chi sono gli Oh Geez? Una nuova, piccola superband, che vede Jessy Green (ex Jayhawks, ora Golden Smog) al violino, Kraig Johnson (anch’egli un Jayhawk part-time e adesso Golden Smog) impegnato con basso e chitarra e Dave Pirner, leader dei Soul Asylum, alla batteria. Solo i fans più veraci non si sorprenderanno: Pirner, infatti, cominciò proprio seduto sullo sgabello, per poi passare al centro della scena.
A proposito, gli Oh Geez! stanno prendendoci gusto, e sono già in studio a buttare giù qualche brano.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.