edel, nuova etichetta inglese in distribuzione più i video di Soundstage

edel, nuova etichetta inglese in distribuzione più i video di Soundstage
Il management della Sanctuary, liquidato dalla major Universal dopo il passaggio di mano della società (vedi News), si rifà vivo con una nuova etichetta discografica, Vibrant Records: nel roster, e tra i primi artisti a uscire con nuovi dischi, nomi come Wedding Present, Towers Of London, Go West e ABC. La distribuzione è affidata al partner storico della Sanctuary, edel records, che prossimamente porterà nei negozi italiani anche i dvd musicali di Soundstage, etichetta che reca il nome di un prestigioso programma televisivo americano trasmesso dall’emittente pubblica PBS. Gli show della serie, rigorosamente dal vivo in studio e di fronte a una piccola platea, hanno ospitato negli anni artisti come Bob Dylan, Al Green, Aretha Franklin, Doobie Borthers, Alanis Morissette, Steve Winwood, John Mayer, America, Dave Matthews Band, Robert Plant, Peter Frampton, Joss Stone, Tori Amos e molti altri. I dvd sono tutti in HD (alta definizione) e in audio 5.1 Surround Sound e aggiungono contenuti extra mai apparsi in televisione; per alcuni titoli verrà pubblicata anche la versione Blu Ray.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.