Lenny Kravitz: 'Non sono più un playboy'

Lenny Kravitz: 'Non sono più un playboy'
In attesa di vederlo in tour nel nostro Paese, Lenny Kravitz ha raccontato in un'intervista come si è trasformato da latin lover e sciupafemmine in un uomo casto e religioso. "Ora seguo la volontà di Dio e non la mia. Voglio crescere più forte grazie a Dio", ha spiegato il rocker. "Per questo ora posso dire che non mi servono più quelle cose. E' Dio che ti rende felice e che riempie la tua vita. Ora so su quale strada mi trovo e dove sto andando: verso Dio, lo spirito, l'amore, non verso le cose materiali".
Questa sua rivoluzione spirituale e musicale ha raccolto diversi complimenti: anche il Presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, ha scritto a Lenny per complimentarsi per le canzoni contenute nel suo ultimo album "It is time for a love revolution". (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.