Universal, musica gratis in download per i clienti americani di Mastercard

Universal, musica gratis in download per i clienti americani di Mastercard
Grazie alla campagna di promozione “Roots of rock” orchestrata dall’agenzia pubblicitaria McCann-Ericksson, i clienti americani di MasterCard possono scaricare gratuitamente brani musicali dall’intero catalogo digitale di Universal Music. L’offerta è accessibile sul sito priceless.com e prosegue fino al raggiungimento dei 100 mila donwload; superato quel numero, le canzoni possono essere scaricate a pagamento al prezzo di 0,80 dollari ciascuna. Sempre gratuitamente, gli utenti Mastercard hanno anche la possibilità di scaricare esecuzioni dal vivo di artisti come Heart, Counting Crows, Billy Idol, Jewel e Ringo Starr, estratte dall'archvio del programma televisivo “Soundstage” trasmesso dall’emittente pubblica PBS; i clienti che utilizzeranno la loro carta di credito per effettuare acquisti entro il 31 agosto parteciperanno anche a un concorso il cui premio consiste in un “meet and greet” con Jon Bon Jovi, Eric Clapton o Kenny Chesney.
I termini dell’accordo economico tra la società e Universal non sono stati resi noti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.