EMI, due o cinque i candidati alla successione di Alain Levy?

EMI, due o cinque i candidati alla successione di Alain Levy?
Aggiornamenti sul toto-presidente di EMI Music, dopo le indiscrezioni che indicano nell’italiano Elio Leoni Sceti il candidato più probabile alla successione del francese Alain Levy (vedi News). Il Wall Street Journal sostiene che il giovane (42 anni) manager italiano della Reckitt Benckiser (società che commercializza il marchio Miralanza e altri prodotti per la pulizia) non è l’unico nome in lizza ma fa parte di una rosa ristretta di nomi (da 2 a 5, a seconda delle fonti) presi in considerazione da Guy Hands, amministratore delegato della finanziaria Terra Firma che oggi controlla la casa discografica. Secondo il quotidiano economico americano, lo stesso Hands non sarebbe intenzionato a nominare un unico chief executive officer per la casa discografica e per la società di edizioni musicali che porta lo stesso nome. Quest’ultima continuerebbe dunque a essere diretta da Roger Faxon, che insieme al nuovo ceo di EMI Recorded Music riporterebbe direttamente a Hands.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.