Presto sulla BBC un'intervista inedita ai Beatles

Presto sulla BBC un'intervista inedita ai Beatles
L'emittente di stato britannica trasmetterà presto un documento inedito dei Beatles: il filmato, della durata di nove minuti, ha per protagonisti John Lennon e Paul McCartney, ripresi mentre parlano della circostanze che li hanno portati a collaborare e della dinamiche tra loro in fase di scrittura. L'intervista, registrata nell'aprile del 1964 per la televisione scozzese, fu dimenticata per 44 anni in un garage della zona sud di Londra: il ritrovamento della bobina, assolutamente casuale, è stato fatto dal fan Richard Jeffs. Stando agli esperti che l'hanno analizzata, la traccia audio del filmato sarebbe di qualità sufficiente per la trasmissione radiofonica: la prima messa in onda verrà effettuata sul quarto canale della BBC il prossimo martedì.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.