Nuovo album per Morello, nuovo gruppo per De La Rocha (RATM)

Nuovo album per Morello, nuovo gruppo per De La Rocha (RATM)
Si intitolerà "The fabled city" e raggiungerà i negozi il prossimo 30 settembre il secondo album solista di Tom Morello, chitarrista di Rage Against The Machine e Audioslave: contrariamente al suo esordio, che lo vide firmare l'album "One man revolution" con lo pseudonimo di The Nightwatchman, in questa occasione l'artista farà comparire anche il proprio nome nell'intestazione del Cd. Prodotto da Brendan O'Brien, il disco è stato realizzato con la partecipazione di ospiti d'eccezione come Shooter Jennings ed il frontman dei System Of A Down Serj Tankian, già co-fondatore - insieme allo stesso Morello - dell'associazione Axis of Justice.
Parallelamente, il frontman dei RATM ha fatto sapere di aver fondato una nuova band con l'ex Mars Volta Jon Theodore: il progetto, battezzato One Day As A Lion, debutterà con un EP eponimo il prossimo 21 luglio. Nel disco saranno inclusi i brani 'Wild international', 'Ocean view', 'Last letter', 'If you fear dying' e 'One day as a lion'.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.