Onore a Tom Waits, consegnate le chiavi di El Paso in Texas

Onore a Tom Waits, consegnate le chiavi di El Paso in Texas
A Tom Waits, californiano, sono state donate le chiavi di El Paso, Texas. L’onore, non più particolarmente frequente, affonda le proprie radici in epoca medievale ma viene reso anche da città che in quel periodo storico non esistevano. Come appunto El Paso, fondata nel 1659 dai conquistadores spagnoli. L’onorificenza è stata tributata all’artista durante il suo concerto al Plaza Theatre e, a quanto pare, Waits non sapeva che l’avrebbe ricevuta. A un certo punto sul palco è salito un poliziotto in uniforme e, subito dopo, Susie Boyd del Consiglio comunale. La Boyd ha conferito a Tom una targa alla quale erano attaccate le chiavi della città. Waits è parso sinceramente sorpreso e ha detto: “E’ la prima volta che ricevo una cosa simile, davvero la prima volta”.
Tom Waits è atteso al Teatro degli Arcimboldi di Milano nei giorni 17, 18 e 19 luglio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.