Tornano i McFly: anche per loro album gratis in edicola

Tornano i McFly: anche per loro album gratis in edicola
In Inghilterra regalare dischi con i quotidiani è ormai una moda dilagante: dopo Prince - il primo in assoluto - , UB40, Paul McCartney e Mike Oldfield (a sua insaputa, e con suo grande scorno: vedi News) ora anche il giovane quartetto pop dei McFly ha deciso di allegare al Mail On Sunday il nuovo album "Radio:ACTIVE"; il cd, pubblicato dalla loro etichetta Super Records, uscirà in anteprima con l'edizione del 20 giugno del domenicale e raggiungerà i negozi di dischi soltanto a settembre, in una versione deluxe contenente 4 brani in più, un dvd e un libretto di 32 pagine.
Esplosi nel 2004, i McFly erano stati ingaggiati dalla major Universal che su di loro aveva investito, si dice, 4 milioni e mezzo di euro (vedi News): come tanti colleghi, tuttavia, i quattro giovanissimi inglesi hanno optato di recente per l'autogestione. "Creare una nostra etichetta", ha spiegato il cantante e chitarrista Tom Fletcher, "ci permette di sovvertire le regole scritte cercando nuovi modi per raggiungere il pubblico. In questo senso, lavorare con un giornale popolare come il Mail On Sunday ci sarà di grande aiuto".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.