Comunicato Stampa: I Lost aprono i concerti dei Tokio Hotel

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


LOST
APRONO I CONCERTI DEI TOKIO HOTEL

ILost, la giovanerock band vicentina che si sta imponendo nel panorama musicale,apriranno ledue date italiane dei Tokio Hotel: il 6 luglio all’Ippodromo delleCapannelle a Roma e l’11 luglio al Parco Novi Sad diModena.
Con l'aperturadegli unici due concerti italiani di uno dei gruppi più amati dai giovani ditutto ilmondo, i Lost raggiungono un altro importante traguardo nellaloro carriera.

I Lost, con lapotente carica rock dei brani tratti dal loro album d’esordio“XD”(uscito lo scorso gennaio perCarosello Recordsed entratodirettamente al 27° posto della classifica di vendita e a distanza di 5 mesiancora presente nelle charts italiane)coinvolgeranno il pubblico dei due live, grazie al talento da performer navigatiche sanno mettere sul palco nonostante la giovaneetà.

La definitivaconsacrazione per i Lostche porteranno tutta l’energia delloro live, che già ha conquistato il pubblico nel tour club invernale graziealla capacità di esaltare sia la vena rock della band sia i passaggi piùmelodici e pop in una alternarsi di emozioni di grande impatto.
Per i Lost ungrande successo di pubblico lungo tutto il “XD TOUR2008”(unaproduzione Massimo Levantini per Milano Concerti) che ha visto il giovane gruppovicentino protagonista in tutti i club italiani raccogliendo sempre maggioriconsensi.

La band, composta daWalterFontana(voce), FilippoSpezzapria(batteria), Giulio DallaStella(chitarra), LucaDonazzan(basso) e Roberto Visentin(chitarra), è impegnatapertutta l’estate con una tournèe cheli vede suonare in giro per tutta la penisola.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.