Freestyle di Shaquille O’Neal contro Kobe Bryant: ‘Era solo per divertirmi’

Freestyle di Shaquille O’Neal contro Kobe Bryant: ‘Era solo per divertirmi’
Il giocatore di basket, attore e rapper Shaquille O'Neal (vedi News) ha preso di mira durante un improvvisazione canora in un locale newyorkese la sua ex squadra dei Los Angeles Lakers e in particolar modo il suo ex compagno Kobe Bryant. Nel freestyle che Shaq ha regalato alla clientela, la frase più ricorrente è stata “You can’t do without me”, “Senza di me non ce la fai” (sottinteso: "A vincere il titolo NBA"; Kobe e i suoi Lakers, infatti, hanno da poco perso la finale contro i Boston Celtics; Shaq, dopo essere andato via da Los Angeles, invece, ha vinto il titolo nel 2006 con i Miami Heat).
“Stavo solo facendo freestyle per divertirmi, tutto qui”, si è giustificato il cestista che ora gioca nei Phoenix Suns. “Non era nulla di serio, i rapper fanno improvvisazione quando vengono invitati, non tirate fuori un caso da questa storia”.
Il video della performance è facilmente reperibile su youtube.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.