Bach: 'Quella volta che suggerii ad Axl di far uscire il disco dei Guns N'Roses'

Bach: 'Quella volta che suggerii ad Axl di far uscire il disco dei Guns N'Roses'
Sebastian Bach, ex frontman degli Skid Row, amico di Axl Rose e autore di alcuni cori sul rimandatissimo "Chinese democracy" dei Guns N'Roses, ha rivelato cosa accadde l'ultima volta in cui osò suggerire ad Axl di pubblicare l'album. "Ci sono state solamente due volte che si è arrabbiato tantissimo con me", ha riferito a fonti USA il cantante. "La prima è stata quando ho lasciato entrare Ron Jeremy nel suo camerino. Ad Axl è stata una cosa che non gli è piaciuta per niente. 'Perché caz*o hai fatto entrare Ron Jeremy nel mio camerino?', si è arrabbiato. Gli ho detto una cosa del tipo 'ma dai, è stato due ore a pregarmi'. Per me non è stato un momento molto bello. Axl passa da zero a cento all'ora più velocemente di un motore doppio. La seconda volta è stata nel 2006, quando abbiamo iniziato a frequentarci. C'era lì un po' di gente e io gli faccio: 'Axl, non è che hai voglia di far uscire il disco? Sarebbe un momento molto buono, siamo in tour e tutte queste cose qui'. E lui si mette a dire: 'Oh, fantastico! Sentite un po' tutti, ecco che a Sebastian è venuta una bella idea. Indovinate un po'? Forse sarebbe una buona idea, quella di far uscire quel disco del caz*o. Sentite tutti, ascoltate! E' proprio un'idea che non mi era venuta mai in mente. Veramente una grande idea!'. Mi sono sentito come Fred Flintstone nell'ufficio del signor Slate".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.