Proclamati i vegetariani più sexy: Anthony dei Chili Peppers e Leona Lewis

Proclamati i vegetariani più sexy: Anthony dei Chili Peppers e Leona Lewis
Dopo alcune settimane di votazioni, e dopo aver contato e ricontato i voti, i responsabili della Peta, People for the Ethical Treatment of Animals, hanno reso noto che i vincitori del titolo “Celebrità vegetariana più sexy del 2008” sono Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers e Leona Lewis. La Lewis ha detto: “Sono vegetariana e non ho vestiti, scarpe o borse fatte di cuoio, pelle o altri prodotti animali. Sono totalmente contro la crudeltà nei confronti degli animali”. E, in una simile consultazione promossa da Peta2, l’organizzazione giovanile della Peta, i “Vegetariani più sexy del 2008” (dunque stavolta niente Vip, perlomeno non in senso stretto) sono risultati Alyssa Milano, attrice statunitense nata da genitori italoamericani, e Frank Iero, il membro più giovane dei My Chemical Romance.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.