Comunicato Stampa: Anteprima del disco degli Hormonauts a Milano

Comunicato Stampa: Anteprima del disco degli Hormonauts a Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ANTEPRIMA ALLA FELTRINELLI DI MILANO
GIOVEDI’ 19 GIUGNO ORE 18:00
THE HORMONAUTS
“Spanish omelette” è il titolo del nuovo album
pubblicato ESCLUSIVAMENTE SU LETTORE MP3

Il nuovo album degli Hormonauts “Spanish omelette” sarà disponibile dalla seconda metà di Giugno in esclusiva in alcuni selezionati punti vendita Feltrinelli in Italia. Il nuovo lavoro non verrà pubblicato nella normale versione cd bensì tramite un nuovo supporto esclusivo acquisito dalla band. Si tratta di un lettore mp3 a forma di vecchia musicassetta, serigrafato e personalizzarlo con le tredici tracce inserite su una “memory card” compresa nella confezione. Il tutto con caricatore, cavetto usb, cuffie ed anche (per i nostalgici) il cd normale per utilizzarlo in auto o in altre situazioni più tradizionali.

“Spanish omelette” sarà presentato in anteprima a Milano il prossimo 19 Giugno 2008 presso la Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte 1 alle ore 18.00. Per l’occasione il gruppo eseguirà alcune delle tredici canzoni del nuovo album dove è intervenuto per un restyling elettronico il dj londinese Kenny Diesel.

Il gruppo si esibirà poi sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival il 22 Giugno.

L’esclusivo lettore sarà disponibile anche ai numerosissimi concerti della band su e giù per la penisola (www.virusconcerti.it ). “Spanish omelette” il nuovo speciale album degli Hormonauts. www.myspace.com/thehormonauts | www.thehormonauts.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.