Comunicato Stampa: 'Rendez-vous' di Kelly Joyce diventa la sigla di uno spot tv

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Il nuovo singolo di Kelly Joyce
“Rendez-vous”

è stato scelto
come colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria di una compagnia telefonica

“Rendez-vous”, il nuovo singolo di Kelly Joyce, è stato scelto per la nuova campagna pubblicitaria estiva che vede protagonisti i testimonial Aldo Giovanni e Giacomo accompagnati dalle campionesse della nazionale femminile italiana di pallavolo.

“Rendez-vous”, attualmente in rotazione nelle radio e nelle tv musicali italiane, è un charleston, interamente cantato in francese, in stile anni '30 con un arrangiamento in chiave r&b. Uscito il 16 maggio in radio, il brano segna il ritorno di un' artista dal talento multiforme e anticipa il suo terzo lavoro dal titolo “Allô!”, in uscita in autunno su etichetta Don't Worry.

Il brano colpisce per la sua freschezza e per l' originalità con cui si è riusciti a far convivere in maniera impeccabile linee melodiche retrò con ritmi r&b, funk e dance più attuali.

“Rendez-vous” è stato inserito, come prima traccia, nella compilation di Wind "Summer Collection 5" all'interno della quale compaiono grandi artisti tra i quali Vasco Rossi, Lenny Kravitz, Duffy e molti altri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.