Addio a Michael Mooney

Addio a Michael Mooney
E' scomparso lo scorso 15 giugno all'età di 64 anni nella sua casa di Sherman Oaks, in California, Michael "Tom" Mooney, storico tour manager di - tra gli altri - Neil Diamond, Bob Dylan, Rolling Stones, Rod Stewart, Luis Miguel e Crosby, Stills, Nash and Young. Nato a Boston, Mooney combatté in Vietnam prima di iniziare la sua carriera, nel 1974, come collaboratore di Bill Graham. Passato anche alla corte di aziende come Ticketmaster, per la quale lavorò allo sviluppo di un progetto dedicato ai giovani artisti, si occupò anche di produzione e promozione di tournée in Europa e Sud America. Ritiratosi da tempo nella megalopoli californiana, rimase attivo fino alla fine come dirigente sempre a Ticketmaster.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.